Reclami

reclami

​​​​​La Uniasti snc è attenta alle esigenze dei propri clienti è presta molta attenzione alla sua soddisfazione. Infatti, uno degli obiettivo principale della Uniasti Snc  è migliorare la qualità
della relazione con la clientela, ascoltandone i bisogni ed individuando le soluzioni più appropriate,
al fine di offrire il prodotto o il servizio assicurativo più adeguato alle sue necessità e preferenze. Tuttavia, nel lavoro quotidiano, può capitare, che alcuni Cliente ritengano di non aver ricevuto un servizio corrispondente alle sue aspettative. In questi casi può rivolgersi, attraverso l’uso
del seguente link http://www.unipolsai.it/servizio-clienti/Pagine/informazioniReclami.aspx 
oppure utilizzando una casella di posta elettronica sotto indicata e segnalare i motivi di insoddisfazione
e suggerendo eventuali soluzioni.

e.mail e posta elettronica certificata

agenzia@www.uniasti.it   info@www.uniasti.it    ASTI.UN102110@agenzia.unipolsai.it
info@pec.uniasti.it     2110@pec.agenzie.unipolassicurazioni.it